mercoledì 26 febbraio 2014

Si dorma, appena un’ora27.02.2014

    Quando non si lavora si dorma, appena un’ora e questa è una situazione che porta complicazione a tutte le persone perché non lascia il tempo di dormire per sognare e spaziare l’ora che serve al sistematico cervello umano di allontanarsi uscendo come anima spirituale da dentro il corpo naturale di uomo donna a viaggiare tra terra mare e teleste celeste. Allora succede che si parte quasi sempre con una cosa cattivante della propria mente. Oggi i dotti della pisca studiosi del cervello umano mi potrebbero attaccare la parola
neurologica che avanti è scritta, benissimo adatta a quest'anima; e chiamarmi com’io mi sono definito mente estrosa.

Imparare a fare sempre quello che è meglio per gli uomini e i figli altri modi per essere noi stessi, anche se non è facile esporsi con facilità e semplicità. Il guadagno non è di questo mondo che pensa sempre come gli umani di cattiva gestione e propria mente quasi perversa da ribellarsi ai bambini alle donne e non solo violando ogni pudore con i biglietti rossi e verdi comprano il corpo svenduto dai paesi poveri come il Brasile e, degli altri perché derubati come l’africa. Si legge che è stata rigirata tra i loro stessi padroni di governo l’anima. E di certo non gli ha svenduti Elson Mandela i corpi della loro terra tanta che molti uomini di mondo si sono arricchiti dentro la propria legge. Senza aver mai sopportato l’idea di lavorare – Da pensare come quella divina anima che abbiamo ricevuto nella rinascita del battesimo e come Cristo lanciamo parola ai santi a portare molto frutto. Tutto questo è possibile liberando i sogni da far produrre fantasia motore d’immaginazione. Perché non basta solo darsi alla terra se tutto l’amore non è quello giusto - portato tramite il figlio - seme della vita morto per noi che è salvezza di anima umana creata dallo stesso pensiero di Dio

martedì 25 febbraio 2014

Tra me e lo specchio 26.02.2014



















 un divario di cose intelligenti con una differenza a sorpresa tanto che non è la soluzione ideale. Per dire che lo specchio riflette io no! Quando scrivo; e quando pubblica immagine personale. Tanto riflessiva che la verità ha unico corpo che e manda raggi di sole non come quello che abbiamo noi viventi sulla testa ma dentro il corpo per divinità. E ripassa a vedersi guardandosi, sempre senza funzioni legati al cervello e, con nessuna riflessione. Tutto per dire che questa mente estrosa a passione di scrivere. Cosa non sa della contraddizione e ancora … ma di certo saprebbe.
Scrivere sbagliando. E non solo ricorda l’assoluto animo che sarà di buona compagnia allo spirito di ogni angelo della terra. E che premia la salita della vita verso il viaggio in ETNAGIGANTE- Mondo in "Solo Voce”. Si tratta d’immaginare un viaggio innovativo della morte per la vita che consente di vincolare l’anima agli angeli santi come un contratto con l’universo che è il Padre Celeste. Aiutatevi pure voi perché è conveniente avere passione religiosa come il Signor Gesù Cristo ha avuto per il suo padre eterno. Allora sciacquammo insieme allo spirito umano con il suo cuore che è unico multiplo di quest’erba vivamente pulita come ogni madre di terra e di cielo mai visto no! Cos’è che non va ad Antonio convinto della passione eterna che lascia gli amici parenti e famiglia trascurando gli altri e non se stesso per essere sorpreso vedersi così come nella foto ultima della prova in area che consente al cervello il mio e con la poca intelligenza che ha quest’anima spinge a chiudere così.

Attivatevi a leggere ogni giorno i suoi pensieri strampalati – non è mai abbastanza a dire che: ci sarà da divertirsi per quelli allegri pensieri che saranno trovati se spinti a capire scoprire. Da trovare con il proprio tempo storico specialmente dopo una lunga lettura superflua a dire di mettersi lo scafandro per raggiungere a prendere la perla dei vincoli e questa è la verità scritta senza aver pensato sopra cosa offriva ma sapevo di dare l’immagine dell’anima che convinta di non piacere a chi investe denaro per la cultura che giusto spingere a continuare a farlo per il bene comune. E senza tarantella o pizzicata basta che tiene la perla dell’ultima scrittura. Vale a dire di continuare a immaginare quel Teleste: ETNAGIGANTE –“mondo in Solo Voce”.


Morto Harold Ramis "ACCHIAPPA FANTASMA".25.02.2014

Harold Ramis - non c'é dubbio che Egon Spengler è stato condiviso per essere stato nella storia di quell'assurdo caso "ACCHIAPPA FANTASMA". La sua scomparsa gli rende tuttora quello che era. Vale a dire uomo molto modesto ... e lascio aperto a voi di dire con risposta della velocità a capire che gli ultimi saranno i primi nell'appropriata ragione che è un po’ sorpassato il contenuto della passione. Io ho la passione di scrivere un po’ di meno agli anacoluti pensieri che scollegano i vostri ma non i miei strampalati come prodotto fuori dalla grammatica. E siamo tutti bravi a scrivere approfittando di questa foto che ci porta a pensare di un "Mondo in Solo Voce" ETNAGIGANTE FANTASMA. Questo è quello che vedo in questa foto ricordo d’internazionali, acchiappa fantasma, ma non significa che ho eliminato la mia ignoranza per destare la sua modesta umiltà comunicativa anche nella pellicola che naturalmente gira ancora per il tempo del cinema.


venerdì 21 febbraio 2014

Siamo a carnevale e ci troviamo a vedere Sanremo in TV.

    Stiamo vivendo parte dei giorni di carnevale e ci troviamo a vedere Sanremo in TV. E cosa vediamo dagli occhi di una mente estrosa e accecata dalla novità e da loro organizzata che è la stessa rete: “ gli zombi che sfilano” e cantano canzoni internazionali. Un vero successo pari alla presenza dell’artista Foggiano <Arbore>. A continuare a scrivere non posso dimenticare le parole che cercherò di ricordare nella mano di indietro tutta ma di poco. A dire che; nella stessa medesima serata e per tempo di come sopra detto sentiamo - ascoltando Luciana Letizietto - “presentatrice di Sanremo” con Fabio Fazio. Queste parole sulla bellezza della stessa anima sanremese che i “pirati ti aspettano e i coccodrilli ti azzannano” e, di certo ci manca il buono, il brutto e il cattivo dico io che: gli mangano cosa? Niente se finirebbe qui l’estrosa mente dell’autore. Che: se non avesse portato Dio con sé, noi non l’avremmo visto, n’è sentito. Sì ebbene, ma per la prima volta mi manca la bugia per quello che vedo e sento: dio nei fiori di colori. E chi non distingue la tinta degli umani ascoltasse almeno il minimo di creanza a dire che hanno preso tutto dall'arcobaleno di un cielo vuoto riempito dall'ossimoro disegno della natura stessa che è la madre partoriente come Maria santissima senza sangue e sudore a dire che l’acqua l’ha asciutta con il sole che bagnava il corpo umano. E tutto questo mi ha dato l’emozione esatta del dio vivente che afferma la volontà di amare sempre i popoli e le famiglie che da molto tempo si sono perse nei valori deturpati dagli umani stessi che è loro dovere oggi far ricongiungere tutto a lui. Perché i popoli, le famiglie appartengono a Dio Padre Onnipotente. E tutto questo è possibile solo se facciamo ricongiungere il sentito religioso d’ognuno ovunque il qualunque come me che scrive di una mente estrosa camminando con fede e progetto di figlio del figlio che è Dio. Il vivente vuole vivere prendendo il veleno, lo sportivo vuole tifare la propria squadra Juventina nella curva dei Romanisti. Si vive per non morire ma se questo è giusto, cammina con chi è morto vivendo ancora di fede. La fede è opera di accrescimento e di sentito animo per Dio e il figlio ci aiuta a capire che chi ha paura di morire smette di vivere ancora prima di cadere nelle tenebre e viceversa non ha bisogno della parola perché vive eternamente con il Padre di questi destati pensieri e tutto per opera dello spirito santo.

martedì 18 febbraio 2014

Ogni giorno e cosa - ha il suo valore 19.02.2014. 1)

     - L'amore, il cuore - la vita con Dio sempre valore é!- E' il miracolo di questo pensiero: ci porta a tutti nell’ETNAGIGANTE nessun escluso. Se non ci fosse e, si attaccasse il cancro della terra, divorerebbe ogni cosa bella della natura ridotta da questa superflua umanità. Che crede poco alla solidarietà - quella di cooperare sempre con la famiglia di Dio. Noi siamo la gente, il popolo delle cose aldilà, una vita forse in "ETNAGIGANTE" mondo in sola voce. Uomo di fede e di scienza a dire di aiutare sempre il corpo naturale spirituale per un mondo che porta l’idea fuori da ogni discussione vale a dire terrestre teleste celeste. Noi apparteniamo tutti all’ETNAGIGANTE: parola palindroma come il nome di mia moglie “ANNA”. Io sono l’amore, l’uomo di questa donna in palindroma “ANNA”. E nella via di strada scrive in bustrofedico, perché: si viaggia così senza pagare niente. Avanti e indietro a girare sempre come punto di partenza da destra a tornare in sinistro e dal simile arrivare a rifare la stessa strada. Anche perché e, lo sappiamo tutti i viventi che hanno quella piccola parte d’intelligenza e divinità - alla vita: è legata la morte e viceversa - andiamo tutti a finire nel mondo ETNAGIGANTE che sarebbe TELESTE e, di qui il ponte preparato dal nostro Salvatore Gesù Cristo che il suo spirito ci accompagnerà come il figlio della terra e il cielo ma sempre in “SOLO VOCE”. Perché solo in ETNAGIGANTE, la morte e la vita viaggiano instancabilmente con noi stessi.

lunedì 17 febbraio 2014

Diario e lettere di una mente estrosa

    Amico mio cosa ne pensi se cominciamo con questa prima pagina anno 0 (zero). E continuare:


una lettura nuova strampalata a puntata e che coinvolge se stesso a ruota libera per un mondo buono o in "Solo Voce". Da non perdere ogni chiarezza che apre la strada a chi è “capace”! O intende come me scrivere per testimoniare tutto e di tipo viscerale che porta a volte la malinconia del politichese dei poeti manifestanti insomma battere per amore e dire che non è una battuta e di una sola parola che non ce la fa più perché porta alla polisemia che racconta a se stesso di distruggere il male con la dovuta libertà del figlio. Figlio che è dio. E speriamo di essere sempre di sequenza a chi come me vuole chiedere a tutti gli amici di face book di condividere perché qualcosa bisogna pur fare, ma non del momento essere l’idea di quei contatti da evitare e pensare chi me lo fa nell'azione. Di fare. Dico di commentare liberamente le mie cose sempre pensando che sono scritte da una mente estrosa. Fin qui m’impegno nella ragione e consapevolezza di pubblicare almeno una lettura al giorno e di portare tutto a leggere come una poesia perché vi assicuro che questa è la mia vita.
Crea nuovo post