martedì 25 febbraio 2014

Tra me e lo specchio 26.02.2014



















 un divario di cose intelligenti con una differenza a sorpresa tanto che non è la soluzione ideale. Per dire che lo specchio riflette io no! Quando scrivo; e quando pubblica immagine personale. Tanto riflessiva che la verità ha unico corpo che e manda raggi di sole non come quello che abbiamo noi viventi sulla testa ma dentro il corpo per divinità. E ripassa a vedersi guardandosi, sempre senza funzioni legati al cervello e, con nessuna riflessione. Tutto per dire che questa mente estrosa a passione di scrivere. Cosa non sa della contraddizione e ancora … ma di certo saprebbe.
Scrivere sbagliando. E non solo ricorda l’assoluto animo che sarà di buona compagnia allo spirito di ogni angelo della terra. E che premia la salita della vita verso il viaggio in ETNAGIGANTE- Mondo in "Solo Voce”. Si tratta d’immaginare un viaggio innovativo della morte per la vita che consente di vincolare l’anima agli angeli santi come un contratto con l’universo che è il Padre Celeste. Aiutatevi pure voi perché è conveniente avere passione religiosa come il Signor Gesù Cristo ha avuto per il suo padre eterno. Allora sciacquammo insieme allo spirito umano con il suo cuore che è unico multiplo di quest’erba vivamente pulita come ogni madre di terra e di cielo mai visto no! Cos’è che non va ad Antonio convinto della passione eterna che lascia gli amici parenti e famiglia trascurando gli altri e non se stesso per essere sorpreso vedersi così come nella foto ultima della prova in area che consente al cervello il mio e con la poca intelligenza che ha quest’anima spinge a chiudere così.

Attivatevi a leggere ogni giorno i suoi pensieri strampalati – non è mai abbastanza a dire che: ci sarà da divertirsi per quelli allegri pensieri che saranno trovati se spinti a capire scoprire. Da trovare con il proprio tempo storico specialmente dopo una lunga lettura superflua a dire di mettersi lo scafandro per raggiungere a prendere la perla dei vincoli e questa è la verità scritta senza aver pensato sopra cosa offriva ma sapevo di dare l’immagine dell’anima che convinta di non piacere a chi investe denaro per la cultura che giusto spingere a continuare a farlo per il bene comune. E senza tarantella o pizzicata basta che tiene la perla dell’ultima scrittura. Vale a dire di continuare a immaginare quel Teleste: ETNAGIGANTE –“mondo in Solo Voce”.

Nessun commento:

Posta un commento